Replying to Incidenti gravi nella mia Isola..

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 29/11/2013, 14:54
    Non preocc no siamo forti e orgogliosi. Riusciamo a tirarci su
  2. Posted 24/11/2013, 20:17
    Grazie, ben detto anche te Dany
  3. Posted 21/11/2013, 01:27
    Parole sante Anna. Comunque vedrai che la Sardegna ce la farà anche questa volta. Da sempre il popolo sardo si contraddistingue per la sua unità nei momenti difficili. E' stato doloroso per tutti vedere quelle scene e quella disperazione. Adesso bisogna ricostruire e aiutare la gente che ha bisogno. Bisogna essere solidali. Sei arrivata a Genova con un ricordo brutto, è vero. Proprio Genova conosce bene questa situazione avendola affrontata due anni fa. Purtroppo gli effetti di certe calamità non puoi prevederli, quando cadono 450 mm di pioggia rischi di arrivare impreparato a fronteggiare l'emergenza. E purtroppo il nostro territorio è troppo fragile e insicuro per farvi fronte. Parlo pensando a 5 anni fa quando un alluvione colpi' la mia zona, quella di Capoterra. A un km da me vedevo la disperazione della gente. Per me è un film già visto purtroppo. Non avrei mai voluto rivederlo. Un abbraccio per te ;)
  4. Posted 20/11/2013, 17:40
    Cavoli, sono dispiaciuta molto del fatto accaduto alla mia Isola la Sardegna. Spero che abbiate visto i telegiornali in questi giorni. Molti dispersi e molti morti, ci ha causato il Ciclone Cleopatra che si è abbattuto su Olbia due giorni fa, prima che io partissi per tornare alla mia città Genova. Infatti ieri un disastro per prendere la nave!!
    Alcuni paesini sono isolati, non hanno ne acqua ne cibo, sono senza elettricità, è NON SONO ANCORA ANDATI AD AIUTARLI!! Ma che cavolo!! A voi Italiani quando vi capitano catastrofe vi avvisano in tempo, mentre A NOI SARDI arriva in ritardo l'allerta CICLONE?!!! Ma si sembra normale!!! Siamo una bella isola, dove molti di voi va in VACANZA è ve ne fregate altamente!!!VERGOGNA!!!

    Si sono arrabbiata con voi! e mi sfogo qui.

    Il viaggio per arrivare ieri in porto è stato molto stancante e disagioso. Ho preso da Cagliari un treno che doveva essere Diretto ed invece mi sono trovata uno Locale, per poter garantire a tutta l'isola un modo per andare a casa di parenti e amici, perchè la loro abitazione era allagata e avevano perso tutto!!!
    Cosi ho preso un treno diretto a San Gavino, da li un Bus diretto ad Oristano, e da li un altro treno diretto a Porto Torres Marittima!!!
    Da lì meno male, che la nave ci ha aspettato! se no con il Diluvia che al momento si stava abbattendo, avremo perso la vita pure noi!! ma la nave è partita e mi ha lasciato un ricordo brutto della mia Isola. Spero che al mio ritorno, si sia tirata su! Solo con le nostre forze, perchè nessuno ci da una mano!
    Ajo! Compaesani, unite le forze :)

Review the complete topic (launches new window)